Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
piergi00

Piemonte Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo contromarcato

Risposte migliori

piergi00

Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese

Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente.

Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ?

Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976

Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese  da "Saluzzo '88 " , 1988

Clipboard.jpg

• Mi piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95
Supporter

Bella moneta , ci avevo fatto un pensierino pure io ad esser sinceri . Che io sappia gli articoli del Pesce sono gli unici a trattare questo argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessioildoge
5 ore fa, piergi00 dice:

Cornuto di Michele Antonio di Saluzzo (1504-1528) Zecca Carmagnola con contromarca castello genovese

Ho acquistato questo esemplare per la contromarca presente.

Oltre agli articoli del Pesce sono stati pubblicati altri scritti su questo argomento ?

Giovanni Pesce Zecca di Carmagnola : contromarca genovese sui cornuti di Michele Antonio da Catalogo della mostra del circolo Numismatico , Saluzzo , 1976

Giovanni Pesce Testone di Michele Antonio per Carmagnola con Contromarca genovese  da "Saluzzo '88 " , 1988

Clipboard.jpg

Complimenti bella moneta!! pure io ci avevo fatto un pensierino vista la base allettante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti