Vai al contenuto
IGNORED

5 lire Maria Luigia 1932


Risposte migliori

Salve, sarei interessato a questa moneta in vendita su ebay.... la moneta dalla foto è bellissima (secondo me) poi mi farebbe piacere un vostro giudizio, il problema forse più grosso è il venditore con 653 feedback positivi ma visto anche il prezzo che andrei a trattare mi piacerebbe sapere se nessuno a mai avuto a che fare con lui

 
atlasnumismatics

5lire maria luigia.png

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta la riportano anche con il codice della ngc, sono andato sul loro sito ho inserito il numero del certificato e sono uscite le foto della moneta; è chiusa in slab con gradi 61 e tutti gli effetti iridescenti della patina sono taroccati con qualche programma di fotoritocco, non mi piace penso che lascerò perdere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.