Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil: divagazione sul tema


claudioc47

Risposte migliori

Verona sabato 20 Maggio, 9,30, lascio momentaneamente  il Convegno, dopo un venerdì pieno, vado ad incontrare il mio omonimo veronese! Sì, perché ognuno di noi ha un omonimo nel mondo. L'incontro è nella sede di Radio Verona, presso il giornale l'Arena, lui è giornalista. Ha deciso di farmi un'intervista, entriamo nello studio, per me è il battesimo della radio, mai fatte interviste, ma mi sento a mio agio! Si inizia, se avete voglia e tempo potete ascoltarla,  allego lo streaming, 20 minuti piacevolissimi, con due persone squisite, lui, Claudio ed il giovane figlio Jacopo,  il tempo vola, una vita in 20 minuti! La domanda finale: ma siamo parenti? Con Claudio fisicamente ci assomigliamo, tornando indietro nel tempo potrebbe esserci un collegamento tra il suo ramo perugino ed il mio toscano? Mah! Chissà!

Buon ascolto!!

 

MY GENERATION - MERCOLEDI 31.05.17 Parte 2 - CLAUDIO CAPITINI.mp3

 

 

5925d2cd8fd33_LogoA.D.-Copia.jpg.dbf19139337cf39f974419658ceac1c5.jpg5925d2d78ec1c_logosicilia-Copia.jpg.a82e7dcb707f52b9e81c115fb234a4b1.jpg

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Interessante e bello, mi capito' anni fa che un omonimo mi chiamo' al telefono, dopo che chiarimmo dopo un po' che eravamo due persone diverse, mi chiese la storia del cognome, il ceppo di provenienza, in fondo siamo in pochi e prima di morire volevo sapere della mia identità, aveva trovato la persona giusta casualmente e disse vado a dirlo subito a mia moglie ..., ora sono appagato, un uomo che voleva sapere chi era, ormai non capita più spesso purtroppo ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.