Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Erdrückt

Info su bollo auto

Risposte migliori

Erdrückt

Ciao a tutti, volevo porre un quesito riguardo il bollo dell'auto: Io ho una macchina in vendita il cui bollo è scaduto e volevo chiedere se in caso di vendita del veicolo sono tenuto a pagare l'ultima volta il bollo per stare in regola o se lo deve pagare il nuovo proprietario. Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons
2 minuti fa, Erdrückt dice:

Ciao a tutti, volevo porre un quesito riguardo il bollo dell'auto: Io ho una macchina in vendita il cui bollo è scaduto e volevo chiedere se in caso di vendita del veicolo sono tenuto a pagare l'ultima volta il bollo per stare in regola o se lo deve pagare il nuovo proprietario. Grazie mille

Credo proprio che tu debba rinnovarlo. L'anno scorso ho venduto la macchina e ho dovuto pagare il bollo. Credo proprio che all'atto di passaggio di proprietà l'auto debba avere il bollo in corso.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Grazie mille @Guysimpsons

Ne approfitto per un altra domanda: Ho venduto una moto a Dicembre 2016 e il bollo è scaduto il 28 Febbraio 2017 ma controllando sul sito dell'agenzia delle entrate risulta non pagato: In questo caso spetta al nuovo proprietario pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vwgolf

Ciao . se al momento della firma.. sul passaggio di proprietà: il bollo è ancora valido, tu sei in regola. poi tutti gli oneri da quella data in poi , sono a carico del nuovo proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti