Guysimpsons Inviato 28 Maggio, 2017 #2 Inviato 28 Maggio, 2017 Sebbene io sia tifossissimo della Juve e, nel corso degli anni abbia avuto da ridire su certi suoi atteggiamenti, oggi sono in piedi ad applaudire (da casa mia), il Pupone !!! Cita
Afranio_Burro Inviato 28 Maggio, 2017 #3 Inviato 28 Maggio, 2017 Ho 26 anni. Col Capitano sono praticamente nato e cresciuto. Non ci sono parole, chi non porta dentro questi colori difficilmente potrebbe capire. Grazie di tutto France' Cita
odjob Inviato 29 Maggio, 2017 #4 Inviato 29 Maggio, 2017 Uno che sputa in faccia un uomo non è un calciatore,ma neanche un uomo.Secondo me avrebbero dovuto espellerlo a vita dopo quell'ignobile atto dello sputo Il vero capitano della Roma calcio è Bruno Conti. Salutoni odjob Cita
Gaetano95 Inviato 29 Maggio, 2017 #5 Inviato 29 Maggio, 2017 Ho pianto ieri, tanto. Ciao Capità... @odjob le tue polemiche non ci interessano. Cordiali saluti. 1 Cita
legioprimigenia Inviato 30 Maggio, 2017 #6 Inviato 30 Maggio, 2017 Ne ha combinate tante di cose sul campo. Belle con il pallone, brutte con la bocca, sputi e dichiarazioni, con i tacchetti, con gomiti, mani e testate. Ricordiamolo a 360 gradi. Per me Del Piero resta di un altro pianeta sotto tanti aspetti. Cita
Gaetano95 Inviato 30 Maggio, 2017 #7 Inviato 30 Maggio, 2017 (modificato) Tutti Santi che non hanno mai buttato neanche una carta per terra durante la loro vita...bah...Questa non è una discussione per un confronto tra Totti e Del Piero (madonna mia, erano anni che non sentivo questa antiquata polemica), non è una discussione per evidenziare cosa ha fatto, non è una discussione con fini polemici. E' semplicemente un saluto ad un uomo che ha rappresentato un'unica maglia per 25 anni e che è stato un punto fermo per tanti ragazzi come me che sono cresciuti con l'equazione Totti=Roma. Per favore quindi evitate toni polemici. Non comportiamoci da italiano medio che si scanna per il pallone e poi resta in silenzio davanti ai soprusi che subisce da parte delle istituzioni. Il calcio è solo un gioco, prendetelo come tale ogni tanto Cordialmente Gaetano Modificato 30 Maggio, 2017 da Gaetano95 1 Cita
Gallienus Inviato 31 Maggio, 2017 #8 Inviato 31 Maggio, 2017 Totti ha avuto, come molti calciatori, luci e ombre. Non sarà sempre stato il "ragazzo d'oro" come Baggio o Del Piero, ma non ha nemmeno avuto le parentesi ignominiose che ha avuto Maradona. E io continuo a trovarlo simpatico e dotato di autoironia come pochi altri. In un quarto di secolo di carriera è inevitabile che ci siano stati episodi spiacevoli, ma complessivamente - da non romanista - ritengo Totti un personaggio positivo del nostro calcio. Ha avuto la capacità di diventare simbolo di una squadra come NESSUN altro che io ricordi: Totti è la Roma e la Roma è Totti, poche storie. Il rapporto totalizzante con la squadra è apparso ancora più evidente nel suo spaesamento ai tempi della Nazionale - dalla quale credo abbia fatto bene ad allontanarsi per non tornare più. Un protagonista per tutti nell'ultimo quarto di secolo, un eroe assoluto per i romanisti. In bocca al lupo a lui per un futuro sereno. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..