fofo Inviato 1 Giugno, 2017 #1 Inviato 1 Giugno, 2017 (modificato) Continuando con le medicee e con Pisa Tallero di Cosimo II 1616 r3 ex asta Varesi n 67 lotto 313 millesimo interessante, bella patina, spl. I gigli sull ultima palla in alto sul rovescio sono presenti e la patina tende a cangiare, ha una forte decentratura del tondello al diritto..mentre al rovescio è centrata, ma nel complesso visto anche la data più rara mi è piaciuta.. Saluti Fofo Modificato 1 Giugno, 2017 da dabbene 3 Cita
dabbene Inviato 1 Giugno, 2017 #2 Inviato 1 Giugno, 2017 Splendida , bella patina e non mi dispiace anche la decentratura 2 Cita
odjob Inviato 1 Giugno, 2017 #3 Inviato 1 Giugno, 2017 Moneta che se ha circolato,lo ha fatto solo fra collezionisti Ma,se non ricordo male,mi sembra di averne lodato le sue bellissime qualità già un'altra volta su questo forum Salutoni odjob Cita
fofo Inviato 1 Giugno, 2017 Autore #4 Inviato 1 Giugno, 2017 4 ore fa, odjob dice: Moneta che se ha circolato,lo ha fatto solo fra collezionisti Ma,se non ricordo male,mi sembra di averne lodato le sue bellissime qualità già un'altra volta su questo forum Salutoni odjob Di mio avevi visto il 1615 ancor più rara e il 1618, questa non credo. Il granduca è il solito. Saluti Fofo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..