Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Pisa Cosimo II 1616 R3


Risposte migliori

Continuando con le medicee e con Pisa

Tallero di Cosimo II 1616 r3 ex asta Varesi n 67 lotto 313 millesimo interessante, bella patina, spl.

I gigli sull ultima palla in alto sul rovescio sono presenti e la patina tende a cangiare, ha una forte decentratura del tondello al diritto..mentre al rovescio è centrata, ma nel complesso visto anche la data più rara mi è piaciuta..

 

Saluti

Fofo

IMG_20170531_194725_resized_20170601_082329546.jpg

IMG_20170531_175736_resized_20170601_082328529.jpg

IMG_20170531_175715_resized_20170601_082330037.jpg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che se ha circolato,lo ha fatto solo fra collezionisti

Ma,se non ricordo male,mi sembra di averne lodato le sue bellissime qualità già un'altra volta su questo forum  :blush:

Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, odjob dice:

Moneta che se ha circolato,lo ha fatto solo fra collezionisti

Ma,se non ricordo male,mi sembra di averne lodato le sue bellissime qualità già un'altra volta su questo forum  :blush:

Salutoni

odjob

Di mio avevi visto il 1615 ancor più rara e il 1618, questa non credo.

Il granduca è il solito.

 

Saluti

Fofo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.