Vai al contenuto
IGNORED

Grazie in anticipo


roth37

Risposte migliori

Prego tutti coloro che sono iscritti e che fossero interessati a sostenere il mio sito italiano (www.roth37.it) e quello di Lorenzo Bassi (www.moneteantiche.org) a votare alla Nomination per la nostra partecipazione al Gold Award Excellence del FORUM ANCIENT COINS al seguente indirizzo:

http://www.forumancientcoins.com/board/ind...p?topic=33039.0

Desidero far presente che non si può partecipare più di due volte e che il risultato dell'anno scorso è stato veramente ottimo anche per il contributo di tanti di voi. Abbiamo realizzato il secondo ed il quinto posto ! Quest'anno si sono presentati ben 57 concorrenti, ma speriamo di fare ancora meglio con il vostro aiuto.

La scadenza delle votazioni è l'11 dicembre, ma votate subito !.. fuori il dente, fuori il dolore !!

Grazie in anticipo !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, ho appena votato tramite il signor "Pep" ovvero il primo link nell'ordine.

Ho inserito il nome Sergio Rossi e Lorenzo Bassi con i relativi siti, ovvero www.roth37.it e www.moneteantiche.org che gareggiano nella categoria Excellence e ho inviato a questo signor Pep. ;)

Invito tutti gli utenti di questo forum a dare una mano ai nostri amici del forum, che tante volte abbiamo citato con i loro siti, nelle nostre discussioni!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che questo grande forum abbia un' ottima occasione per ringraziare il grande lavoro che Sergio Rossi ha fatto, e sicuramente farà, per la numismatica .

Io con il quinto posto dell’anno scorso al Gold Award Excellence del Forum Ancient Coins mi sento veramente appagato, l’ottimo secondo posto di Sergio è stato un grande risultato ma vorrei che quest’anno fosse il primo. Un primo posto non certo alla carriera, ma un riconoscimento al suo lavoro e alla sua enorme passione e un nuovo stimolo per dirgli: Forza Sergio continua così!!

Perciò cosa aspettate votate !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto...

Dato il mio voto e spero che in questo modo facciamo vedere che la diffusione del sapere numismatico non passa solo attraverso la cultura angolofona o nordeuropea.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.