kurt81 Inviato 25 Novembre, 2006 #1 Inviato 25 Novembre, 2006 Salve ,sono un amante delle sterline ,mi è capitatata tra le mani una sterlina d'oro del 1912 Re Giorgio V zecca M ,mi è stata chiesta una cifra di 110 euro,avendo già considerato il valore dell'oro eccc...secondo gli esperti del forum mi conviene accettare ?Il venditore è disposto a trattare e non è esperto di monete,la moneta reca dei graffi e 2 segni...ma manca alla mia collezione.Vi invio la foto chiara e aspetto un vostro aiuto.Intanto vi ringrazio molto e complimenti per il lavoro ottimo che sempre fate . Cita
favaldar Inviato 25 Novembre, 2006 #2 Inviato 25 Novembre, 2006 Mi sembra di ricordare che esistono dei falsi con questa data,il venditore che si dichiara non esperto è una cosa che non mi piace. Forse sarà buona e il venditore sta solo affermando la verita. Purtroppo quando si fanno questi acquisti quello che conta è la sola esperienza personale se non si va da un negoziante o venditore riconosciuto! Cita
kurt81 Inviato 27 Novembre, 2006 Autore #6 Inviato 27 Novembre, 2006 Chiedo scusa mi sono accorto solo ora di avere postato la discussione diverse volte,grazie della tua risposta,il venditore lo conosco è davvero poco esperto e la moneta sembra originale (cosa mi potrebbe insospettire...?) vi invio la foto nell'altra discussione .Grazie molte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..