Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
.alessandro.

scambio moneta preunitaria. Grossetto Repubblica di lucca. Scambio con altra moneta FDC preunitaria, rinascimentale, medievale o romana

Risposte migliori

.alessandro.

Ciao a tutti, scambio questa moneta con altra moneta in conservazione FDC

grossetto.jpg

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.alessandro.

ciao @monetiere, sarei più indirizzato per monete che vanno dall'impero romano fino alle preunitarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monetiere

Preunitari in FDC purtroppo no @.alessandro. però ho un 2 tornesi in una conservazione ottima... Purtroppo mi è rimasto soltanto questo... Il resto tutto venduto. Se sei interessato al regno fammi sapere che ho qualcosina niente male ;)

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.alessandro.

buonasera @monetiere, purtroppo adesso sono interessato ad altre monete. Grazie per l'interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lira51

Buonasera @.alessandro., sarei interessato alla sua moneta. Alcune settimane fa ti ho inviato un messaggio in privato ma non ho ricevuto nessuna risposta. Dimmi cosa stai cercando così cercherò di accontentarti per poter fare lo scambio se per te va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?