Brios Inviato 30 Giugno, 2017 #1 Inviato 30 Giugno, 2017 Buonasera. La tua opinione. Peso 7 grammi. Penso che sia un falso. Ma non sono sicuro. L'opinione degli esperti La Monetf è molto importante per me. La ringrazio molto per la vostra attenzione. Cita
417sonia Inviato 30 Giugno, 2017 Supporter #2 Inviato 30 Giugno, 2017 Buonasera. La tua opinione. Peso 7 grammi. Penso che sia un falso. Ma non sono sicuro. Anch'io penso che sia un falso, troppo differente dallo standard; le lettere della legenda sono molto brutte, coniate male e anche l'iconografia è approsssimativa. Il tutto non mi piace; segue l'originale. saluti. luciano http://www.rhinocoins.com/ITALY/VENEZIA/FRANLOR.HTML Cita
Brios Inviato 30 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 30 Giugno, 2017 Grazie. E penso così. Ma ho guardato la moneta 1/4. E riflessivo. Cita
fabry61 Inviato 2 Luglio, 2017 #5 Inviato 2 Luglio, 2017 (modificato) Senza ombra di dubbio è un falso o contraffazione. Direi di origine indiana a causa della forma delle lettere. Modificato 2 Luglio, 2017 da fabry61 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..