Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Franco123

Penny 1913

Risposte migliori

Franco123

Salve! Scusate le pessime foto, l' anno scorso a Roma ho comprato insieme a varie monete questa a 50 centesimi secondo voi è un buon prezzo? Grazie in anticipo!

IMG_20170703_093816.jpg

IMG_20170703_093838.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco123

Scusate solo adesso per questa moneta credo che ho sbagliato sezione dato che arriva solo fino al 1800 ora ho visto che c'è n'è un altra per questa moneta. Che faccio cancello o mi spostate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinna74

Buongiorno @Franco123. Ho dato un'occhiata allo Spink ed il catalogo inizia a prezzare (poco) questa moneta dal grado di conservazione Vf. A mio parere la moneta è in conservazione inferiore ed ha un valore nullo. Inizia ad avere un valore venale significativo solo in alta conservazione. Detto questo, se la moneta ti è piaciuta, hai fatto bene a prenderla. La spesa è stata irrisoria e non vedo come sarebbe stato possibile spender meno. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco123
15 minuti fa, Cinna74 dice:

Buongiorno @Franco123. Ho dato un'occhiata allo Spink ed il catalogo inizia a prezzare (poco) questa moneta dal grado di conservazione Vf. A mio parere la moneta è in conservazione inferiore ed ha un valore nullo. Inizia ad avere un valore venale significativo solo in alta conservazione. Detto questo, se la moneta ti è piaciuta, hai fatto bene a prenderla. La spesa è stata irrisoria e non vedo come sarebbe stato possibile spender meno. 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Prezzo normale. La trovi a 0,30 - 0,50 - 1 euro (talvolta anche a 2, ma in quel caso, meglio lasciar perdere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti