Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei avere un parere per quanto riguarda autenticità e valore di questa moneta, l'ho trovata da una mia cliente in una scatolina. Mille grazie

1.jpg

2.jpg

Inviato (modificato)

per me è un falso d'epoca fuso, baiocco di Pio VII 1801

Modificato da santone

Inviato

Concordo con Santone

Il peso dovrebbe essere 12 gr.  e diametro mm. 33-34. La moneta è comune e in quelle condizioni è forse più interessante un falso d'epoca!

ciao

galaad

1 ora fa, tolbio dice:

peso 8,9gr

Inviato

Insomma è una moneta da 5 euro. Mille grazie per le risposte siete come sempre molto gentili.

Inviato

Ciao @tolbio 

5 euro non direi perchè la moneta è un interessante falso d'epoca! Direi come minimo una trentina di euro... Buona serata

Inviato

Scusate l'intrusione, ma da cosa si capisce che è un falso d'epoca e non moderno?

Inviato

E' fatto troppo male....e poi l'originale ha un prezzo molto basso. Difficile che un cinese ci si metta.

Awards

Inviato (modificato)

Tra l'altro ho notato che hanno provato a farci un ciondolo ma non ci sono riusciti, il buco non è compiuto, comunque grazie davvero :) 

Modificato da tolbio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.