Pgl 2 Segnala messaggio #1 Inviato 27 Novembre, 2006 Posto qui la discussione, eventualmente il moderatore può spostarla dove più oppurtuno. Grazie. :) Mi sono ritrovato tre gettoni di cui non riesco ad identificare la provenienza. Questo primo gettone, come si può vedere, non reca ne marca e tanto memo la data (anno e mese) di emissione. Qualcuno ha notizie ho qualche indirizzo a cui postarlo per avere informazioni? Questo secondo gettone reca una "A". Stessa richiesta fatta per il gettone precedente. Entrambi i gettoni presentano al rovescio (o dritto) il telefono ruotato di 180°. Infine questo terzo gettone non ha nulla, completametne liscio, sembrerebbe o un prototipo, non so se così può essere chiamato, o un bel falso per fregare telefonate gratuite. Ringrazio anticipatamente che può fornirmi informazioni. Pgl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apulian 151 Segnala messaggio #2 Inviato 6 Dicembre, 2006 o un bel falso per fregare telefonate gratuite. probabile! :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lanotte 31 Segnala messaggio #3 Inviato 6 Dicembre, 2006 Ciao, PGL, penso anche io che il terzo sia un falso fatto apposta per fregare una telefonata (chissa poi se funzionava) per il secondo penso + a un marchio fatto dopo la coniatura. Per il primo (se ancora non l'hai visto) guarda su CN di dicembre dove negli annali c'e uno specchietto riguardante proprio i gettoni. Puoi dare un occhiata anche a questi siti: http://utenti.lycos.it/mfiumani/ oppure: http://www.anythinganywhere.com/commerce/e...xoinventory.htm Ciao Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pgl 2 Segnala messaggio #4 Inviato 6 Dicembre, 2006 Grazie Lanotte, interessante il primo sito, visto che da anche delle quotazioni. E grazie anche per avermi avvisato di CN, l'avevo già comprato, ma l'inserto degli annali non l'avevo guardato. Ciao. Pgl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti