Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

potrebbe essere una moneta di Taranto  con testa di Atena e al R. Eracle che lotta contro il leone Nemeo

Inviato

ciao e grazie per l'aiuto

si ho cercato qualche foto online e sembra che si tratti proprio di questo soggetto, sul retro sembra proprio la lotta contro il leone.

non è pulita benissimo e non so ancora bene cosa usare, ma non capisco bene il materiale perchè ha riflessi argentei

Inviato

ti consiglio di NON pulire le monete!!!!!

Inviato

ok :) 

si leggevo pareri contrasti e alcuni metodi che mi sembravano un pò assurdi

però molte di quelle che vedo in giro sono bellissime e nitide le mie sembrano un pò incrostate

Inviato

spesso bellissima e nitida significa rovinata con patina antica perduta!!!:bash: io quella che hai postato la lascerei così com'è

29 minuti fa, principiante88 dice:

ok :) 

si leggevo pareri contrasti e alcuni metodi che mi sembravano un pò assurdi

però molte di quelle che vedo in giro sono bellissime e nitide le mie sembrano un pò incrostate

Inviato
7 minuti fa, principiante88 dice:

bene lo lascerò così allora! 

:agree:

Inviato

anche perchè ho letto che non sono riflessi, è proprio argento!

Inviato

io ne ho una simile ed è in argento

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.