skubydu Inviato 6 Novembre, 2017 #26 Inviato 6 Novembre, 2017 25 minuti fa, cliff dice: Ora ne arriveranno altri temo, se questo esemplare diventa riferimento come autentica in quanto presente nei database di vendita... E di cosa ci stupiamo ormai caro cliff? skuby Cita
cliff Inviato 6 Novembre, 2017 #27 Inviato 6 Novembre, 2017 E di cosa ci stupiamo ormai caro cliff? skubyNon è più stupore difatti, ma solo amarezza...[emoji30] Cita
skubydu Inviato 6 Novembre, 2017 #28 Inviato 6 Novembre, 2017 1 ora fa, cliff dice: Non è più stupore difatti, ma solo amarezza... Ogni volta che vedo un palese falso spacciato come autentico e venduto, mi sento un po’ come Oronzo Canà ...( ti ricordi vero???). Cita
mazzarello silvio Inviato 6 Novembre, 2017 Supporter #29 Inviato 6 Novembre, 2017 Ciao I "numismatici" chiedono e il mercato dà! Cosa si pensava di ottenere? Silvio Cita
dux-sab Inviato 6 Novembre, 2017 #30 Inviato 6 Novembre, 2017 3 minuti fa, mazzarello silvio dice: Ciao I "numismatici" chiedono e il mercato dà! Cosa si pensava di ottenere? Silvio quello che continua a stupirmi è che nonostante il crescente numero di aste, credo più di una al giorno, l'invenduto rimane stabile. sembra quindi che tutti si stiano dedicando alla numismatica. per le monete Romane non importa se autentiche, bulinate, riconiate su vecchi tondelli o fuse. si vende tutto, basta trovare l'asta giusta. Cita
skubydu Inviato 6 Novembre, 2017 #31 Inviato 6 Novembre, 2017 2 minuti fa, dux-sab dice: quello che continua a stupirmi è che nonostante il crescente numero di aste, credo più di una al giorno, l'invenduto rimane stabile. sembra quindi che tutti si stiano dedicando alla numismatica. per le monete Romane non importa se autentiche, bulinate, riconiate su vecchi tondelli o fuse. si vende tutto, basta trovare l'asta giusta. ....Tanto poi, se mi ritrovo il falso lo rimetto in un altra asta e lo piazzo (magari guadagnandoci pure..).....e chi se ne frega ... Cita
vickydog Inviato 6 Novembre, 2017 Autore #32 Inviato 6 Novembre, 2017 1 minuto fa, skubydu dice: ....Tanto poi, se mi ritrovo il falso lo rimetto in un altra asta e lo piazzo (magari guadagnandoci pure..).....e chi se ne frega ... ...Cioè a 'sto punto non importa più la numismatica, l'autenticità, ma soltanto il "rivendibile a quanto"? Anche perché, come diceva Cliff, ora che è stato battuto da 'autorevole' casa d'asta internazionale si è rifatto pure un pedigree... Cita
luigi78 Inviato 6 Novembre, 2017 Supporter #33 Inviato 6 Novembre, 2017 Dai è il gioco delle tre carte con i compari, si fa finta di vendere, si "normalizza" la moneta è al prossimo giro qualcuno se lo prenderà nel...... Cita
skubydu Inviato 6 Novembre, 2017 #34 Inviato 6 Novembre, 2017 Purtroppo la società media(ocre) si rispecchia un po’ ovunque... del prossimo o di chi non è abbastanza “forte” non frega niente e a nessuno... l importante è salvare sempre il proprio sedere... Cita
mazzarello silvio Inviato 6 Novembre, 2017 Supporter #35 Inviato 6 Novembre, 2017 1 ora fa, dux-sab dice: quello che continua a stupirmi è che nonostante il crescente numero di aste, credo più di una al giorno, l'invenduto rimane stabile. sembra quindi che tutti si stiano dedicando alla numismatica. per le monete Romane non importa se autentiche, bulinate, riconiate su vecchi tondelli o fuse. si vende tutto, basta trovare l'asta giusta. Ciao non si stanno dedicando alla numismatica ma ad avere una "moneta" bella da potersene vantare, poi se è autentica falsa o rifatta non importa, tanto non le conoscono. Silvio 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..