mikeleciap Inviato 19 Luglio, 2017 #1 Inviato 19 Luglio, 2017 Buona sera, ho rinvenuto qualche moneta in argento, sembrerebbe. Una è questa. Vorrei sapere qualcosa riguardo ad autenticità, valore e conservazione Grazie a chi saprà darmi delucidazioni. Cita
petronius arbiter Inviato 19 Luglio, 2017 #2 Inviato 19 Luglio, 2017 Mezzo dollaro di Philadelphia (nessun segno di zecca). Moneta comune, coniata in 47.818.000 esemplari, in argento .900. Per l'autenticità sarebbe opportuno conoscere peso e diametro, ad ogni modo dalle foto non rilevo criticità particolari, a mio parere la moneta è autentica, e in conservazione tra MB e BB. Valore in questa conservazione 2-3 euro in più dell'argento che contiene (11,25 grammi di fino, peso totale 12,5 gr.). petronius 2 Cita
mikeleciap Inviato 19 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2017 Grazie mille, petronius. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..