Onzadoro Inviato 26 Luglio, 2017 #1 Inviato 26 Luglio, 2017 Salve a tutti, sto facendo una collezione di grossi pezzi d'argento (non costosi) e mi manca uno dei più comuni. Le 5 Lire d'argento. Ho trovato questo pezzo, vuole 30 Euro piu o meno come da catalogo Gigante, ma mi sembra ripulita e lucidate, che valore darebbe un esperto? Putroppo non ho che questa foto. un grazie in anticipo Cita
Saturno Inviato 26 Luglio, 2017 #2 Inviato 26 Luglio, 2017 Da quello che riesco a vedere, ha i bordi sofferenti (ci sono alcuni colpi): Come conservazione è un normale BB, moneta circolata; si tratta di un anno comune, se ci devi aggiungere le spese di spedizione direi di lasciare stare. Saluti Cita
dux-sab Inviato 26 Luglio, 2017 #3 Inviato 26 Luglio, 2017 non mi sembra una grande occasione, anzi. Cita
Onzadoro Inviato 26 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 26 Luglio, 2017 Grazie a tutti...non ho urgenza accetto i vostri consigli Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..