Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno agli amici del Forum

non ho mai posseduto questo storico monetone e vorrei porre rimedio a ciò. ?

Avendo un polso limitato del mercato attuale, a Vostro parere qual è un prezzo equo per un esemplare in SPL?

Grazie e saluti!

M

Inviato

Buon giorno a tutti e buona domenica. Egregio @min_ver innanzi tutto Le faccio i complimenti per il proponimento. Non sono espertissimo di mercato, però posso dirLe quanto pagherei io per un 20 lire 1936 XIV taglio del primo tipo SPL, non lavato: non più di 1700 Euro. Ci tenga informati. Saluti.

Inviato

A mio parere oggi uno SPL si dovrebbe trovare sui 1500 euro . Buona caccia 

Inviato

Nell'affrontare i prezzi più disparati che ti arrivano, tieni a mente che il contorno 2ndo tipo vale circa il 20/30% meno di quello del primo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@Monetaio ciao pino.

a proposito di primo e secondo tipo...tu dici che vale 20/30% in meno. detto ciò il secondo tipo ha comunque un mercato? nel senso che non è condizionato dalle vicende che tutti conosciamo? da quel che mi pare di capire si compra a meno ma si riesce anche a rivendere eventualmente a meno o non se lo fila nessuno? 

ciao :)

marco

Awards

Inviato
27 minuti fa, gallo83 dice:

@Monetaio ciao pino.

a proposito di primo e secondo tipo...tu dici che vale 20/30% in meno. detto ciò il secondo tipo ha comunque un mercato? nel senso che non è condizionato dalle vicende che tutti conosciamo? da quel che mi pare di capire si compra a meno ma si riesce anche a rivendere eventualmente a meno o non se lo fila nessuno? 

ciao :)

marco

Ciao Marco.

Si. In molti nemmeno ci guardano. Guardano solo il prezzo. 

Altri semplicemente non ci danno peso.

Riprova anche nel fatto che in molte perizie e/o vendite non trovi traccia del tipo di contorno.

Ci vediamo a Riccione?

Awards

Unisciti alla discussione