Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno agli amici del Forum

non ho mai posseduto questo storico monetone e vorrei porre rimedio a ciò. ?

Avendo un polso limitato del mercato attuale, a Vostro parere qual è un prezzo equo per un esemplare in SPL?

Grazie e saluti!

M

Inviato

Buon giorno a tutti e buona domenica. Egregio @min_ver innanzi tutto Le faccio i complimenti per il proponimento. Non sono espertissimo di mercato, però posso dirLe quanto pagherei io per un 20 lire 1936 XIV taglio del primo tipo SPL, non lavato: non più di 1700 Euro. Ci tenga informati. Saluti.

Inviato

A mio parere oggi uno SPL si dovrebbe trovare sui 1500 euro . Buona caccia 

Inviato

Nell'affrontare i prezzi più disparati che ti arrivano, tieni a mente che il contorno 2ndo tipo vale circa il 20/30% meno di quello del primo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@Monetaio ciao pino.

a proposito di primo e secondo tipo...tu dici che vale 20/30% in meno. detto ciò il secondo tipo ha comunque un mercato? nel senso che non è condizionato dalle vicende che tutti conosciamo? da quel che mi pare di capire si compra a meno ma si riesce anche a rivendere eventualmente a meno o non se lo fila nessuno? 

ciao :)

marco

Awards

Inviato
27 minuti fa, gallo83 dice:

@Monetaio ciao pino.

a proposito di primo e secondo tipo...tu dici che vale 20/30% in meno. detto ciò il secondo tipo ha comunque un mercato? nel senso che non è condizionato dalle vicende che tutti conosciamo? da quel che mi pare di capire si compra a meno ma si riesce anche a rivendere eventualmente a meno o non se lo fila nessuno? 

ciao :)

marco

Ciao Marco.

Si. In molti nemmeno ci guardano. Guardano solo il prezzo. 

Altri semplicemente non ci danno peso.

Riprova anche nel fatto che in molte perizie e/o vendite non trovi traccia del tipo di contorno.

Ci vediamo a Riccione?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.