Danielucci Inviato 1 Agosto, 2017 #26 Inviato 1 Agosto, 2017 Facendo un paragone hai pagato di più per la spedizione che per la moneta...l'importante sia soddisfatto te...io personalmente non l'avrei presa Cita
miroita Inviato 1 Agosto, 2017 #27 Inviato 1 Agosto, 2017 La spesa di 11€ è prevista per il pagamento in contrassegno. Il costo previsto per la raccomandata è di 8€. Tutte le spese sono ben evidenziate sul sito. Cita
uzifox Inviato 1 Agosto, 2017 #28 Inviato 1 Agosto, 2017 @Paolo.29 le tariffe mostrate da miroita sono molto alte per i miei gusti ma essendo mostrate ben chiaramente nel sito c'è poco da recriminare a posteriori... Saluti Simone Cita
tonycamp1978 Inviato 1 Agosto, 2017 #29 Inviato 1 Agosto, 2017 Quando si chiede una valutazione su prezzo e conservazione di una moneta sarebbe preferibile fare arrivare la moneta a casa... fotografarla.. e pubblicare le proprie foto... non mi sembra corretto stare li a commentare i prezzi di vendita e spedizione di un operatore commerciale 1 Cita
uzifox Inviato 1 Agosto, 2017 #30 Inviato 1 Agosto, 2017 12 minuti fa, tonycamp1978 dice: Quando si chiede una valutazione su prezzo e conservazione di una moneta sarebbe preferibile fare arrivare la moneta a casa... fotografarla.. e pubblicare le proprie foto... non mi sembra corretto stare li a commentare i prezzi di vendita e spedizione di un operatore commerciale D'accordo con te per quanto riguarda la questione foto. Prezzi di vendita e spedizione, secondo me, invece sono commentabilissimi con la dovuta educazione e con i dovuti termini. Sennò chiudiamo bottega e facciamo un forum di gossip... Saluti Simone 1 Cita
Paolo.29 Inviato 1 Agosto, 2017 Autore #31 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Sai non lo so,mi pare spedizione contrassegno Modificato 1 Agosto, 2017 da Paolo.29 Cita
Paolo.29 Inviato 1 Agosto, 2017 Autore #32 Inviato 1 Agosto, 2017 1 ora fa, Danielucci dice: Facendo un paragone hai pagato di più per la spedizione che per la moneta...l'importante sia soddisfatto te...io personalmente non l'avrei presa Si sono soddisfatto Cita
Paolo.29 Inviato 1 Agosto, 2017 Autore #33 Inviato 1 Agosto, 2017 Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45 Cita
Martin_Zilli Inviato 1 Agosto, 2017 #34 Inviato 1 Agosto, 2017 4 minuti fa, Paolo.29 dice: Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45 Con un po' di fortuna un 5 lire di Umberto non troppo bello lo trovi... Cita
miza Inviato 1 Agosto, 2017 #35 Inviato 1 Agosto, 2017 4 minuti fa, Paolo.29 dice: Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45 Se collezioni anche Vittorio Emanuele III ti consiglio 1, o 2 LIRE "Quadriga briosa" ! con 45 € la trovi in alta/altissima conservazione Cita
Il Lanzichenecco Inviato 1 Agosto, 2017 #36 Inviato 1 Agosto, 2017 5 minuti fa, Paolo.29 dice: Ragazzi cosa mi consigliate di prendere come prossima moneta che non superi i €45 Se posso darti un consiglio, compra meno monete ed alza il budget per i singoli acquisti. Avrai magari meno monete ma ti daranno più soddisfazioni nel guardarle e potrai apprezzarne di più i rilievi. Cita
Paolo.29 Inviato 1 Agosto, 2017 Autore #37 Inviato 1 Agosto, 2017 12 minuti fa, miza dice: Se collezioni anche Vittorio Emanuele III ti consiglio 1, o 2 LIRE "Quadriga briosa" ! con 45 € la trovi in alta/altissima conservazione No mi dispiace ma appena finita la collezione di Umberto I fra un paio di anni la comincerò Cita
Paolo.29 Inviato 1 Agosto, 2017 Autore #38 Inviato 1 Agosto, 2017 15 minuti fa, AlbertoVA dice: Se posso darti un consiglio, compra meno monete ed alza il budget per i singoli acquisti. Avrai magari meno monete ma ti daranno più soddisfazioni nel guardarle e potrai apprezzarne di più i rilievi. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..