Lorusso michela Inviato 5 Agosto, 2017 #1 Inviato 5 Agosto, 2017 (modificato) Salve, ho trovato una moneta del 1898 di San Marino. Ho provato a cercare in giro ma non ce ne sono come la mia, penso sia difettosa perché mancano dei dettagli (quante lire sono e la corona sulle torri). Pesa 22,6 grammi e ha una diametro di circa 3,6 cm. Vorrei saperne, se possibile, il valore. Grazie in anticipo. Ho provato a pubblicare la foto ma mi dice errore, se qualcuno è interessato mi contatti in privato. Modificato 6 Agosto, 2017 da Lorusso michela Cita
petronius arbiter Inviato 5 Agosto, 2017 #3 Inviato 5 Agosto, 2017 5 ore fa, Lorusso michela dice: penso sia difettosa perché mancano dei dettagli (quante lire sono e la corona sulle torri). Se manca l'indicazione del valore, di sicuro non è una moneta, nemmeno difettosa Per capire cosa sia, e se abbia un qualche valore, servono le foto, meglio se corredate del peso e del diametro dell'oggetto. Per inserire le foto, probabilmente devi ridurle, come nuovo utente hai a disposzione 100 kb, può esserti d'aiuto questa guida (il limite indicato di 65k è stato poi aumentato a 100) petronius Cita
gpittini Inviato 6 Agosto, 2017 #4 Inviato 6 Agosto, 2017 DE GREGE EPICURI La frase "Relinquo vos liberos ab utroque homine" (circa: "Vi lascio indipendenti da entrambi i poteri", cioè quello temporale e quello spirituale) è riferita dalla tradizione a San Marino, ed è divenuta un motto della Repubblica di San Marino. Si trova incisa sulle ororificenze della Repubblica, es. Cavalieri o Commendatori al merito Civile e Militare. L'oggetto citato è quindi, probabilmente, una medaglia al merito sammarinese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..