vwgolf Inviato 5 Agosto, 2017 #1 Inviato 5 Agosto, 2017 Buona sera, volevo condividere questo centesimino... per avere i vostri pareri, la cartina era la sua confezione. 1 Cita
nikita_ Inviato 5 Agosto, 2017 Supporter #2 Inviato 5 Agosto, 2017 (modificato) Moneta eccezionale, complimenti! stranamente nella confezione è menzionato il tipo più vecchio: https://en.numista.com/catalogue/pieces1117.html forse una volta c'era lei al suo posto. Modificato 5 Agosto, 2017 da nikita_ correttore grammaticale del cavolo! 1 Cita Awards
vwgolf Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 6 Agosto, 2017 8 ore fa, nikita_ dice: Moneta eccezionale, complimenti! stranamente nella confezione è menzionato il tipo più vecchio: forse una volta c'era lei al suo posto. Grazie per il tuo parere.. la dicitura sulla carta: ora che l`hai fatto notare ,effettivamente è diversa , sicuramente è come dici tu... io ho aperto la cartina trovando una monetina cosi ben conservata, il resto è passato in secondo piano. Cita
rintintin Inviato 6 Agosto, 2017 #4 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) Complimenti, mi piace molto il catalogo francese mi dice che questa moneta ha delle "varianti" in base all'accento sulla prima E di "REPUBLIQUE": ben visibile per intero: comune "che non ha la forma d'accento"/"che ha una sorta di puntino": poco comune assente: non comune Modificato 6 Agosto, 2017 da rintintin 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..