Vai al contenuto
IGNORED

Oggi sono dieci anni di forum..incredibile!!


eliodoro

Risposte migliori

Io sono iscritto dal 2005: è stato naturale per me che collezionavo già da molti anni unirmi a questa comunità (anche se in modo esclusivamente virtuale, date le mie tendenze spiccatamente asociali).

Modificato da ART
correzione ortografica
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


grande @eliodoro é vero, quanta gente fantastica che ho conosciuto virtualmente e poi per fortuna qualcuno anche di persona ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e' giusto che ogni tanto ce la cantiamo e ce la suoniamo anche caro amico mio ...dieci anni non sono pochi, i miei otto mi sembrano una eternità vissuti a mille all'ora e con una massa di idee e progetti anche oggi che sarà impossibile farli tutti.

In fondo siamo nati qui, qui siamo ancora, poi i cammini devono essere un po' variegati ma sempre all'insegna di una numismatica di divulgazione, anche di ricerca quando si può, di servizio sempre, senza interessi.

Lamoneta e' stata ed e' poi tutto questo con un gruppo di divulgatori sinceri e pieni di passione, tu sei stato e sei tuttora uno di questi, un protagonista attivo, il forum sei anche tu e quindi onore a te che lo hai onorato e lo stai onorando, buona festa intanto e spero di trovarti in qualche avventura numismatica insieme con gli stessi ideali che ci animano e ci hanno animato, buon dieci anni e altrettanti per il futuro !

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Cita

.. con @illyricum65 (che mi ha pregiato di una sua collaborazione letteraria per un articolo pubblicato per i quaderni de La moneta)...

 tanti auguri e grazie di avermi ricordato, @eliodoro

D'altra parte io stesso riporto un "12 ottobre 2006"... vabbè poi ho seguito per un paio di anni senza postare per apprendere le basi... ma il tempo vola!!!

Ciao

Illyricum

;)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.