Marco_S Inviato 6 Agosto, 2017 #1 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) Buonasera, che ve ne pare di questo Grosso? Preso per 60 euro, secondo voi è stato un buon affare? https://ibb.co/foKVwa https://ibb.co/hG7dhF Ps: le righe che vedete si trovano sulla capsula e non sulla moneta. Modificato 6 Agosto, 2017 da Marco_S 1 Cita
fabry61 Inviato 6 Agosto, 2017 #2 Inviato 6 Agosto, 2017 Buono e bello. I 60 ci stanno tutti. Lievi tracce di consunzione. Direi da BB+ a QSPL. Ma sono sottigliezze. Bravo e permettimi tirala fuori dallo scatolotto. 1 Cita Awards
Marco_S Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #3 Inviato 6 Agosto, 2017 Conviene tirarla fuori? L'ho lasciata nella capsula credendo di fare la cosa migliore. Cita
Faletro78 Inviato 6 Agosto, 2017 #5 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) Al rovescio a ore 6 si nota una strana zona circolare che potrebbe sembrare un foro otturato ma credo sia la schiacciatura del metallo del piede. Dunque se la moneta fosse integra come sembra 60€ data la conservazione molto buona ( per me SPL ) sono veramente pochi. È un grosso comune ma lo valuterei tranquillamente il doppio. Capsula di chi ? Sarebbe si forse meglio tirarla fuori ma se la vorrai rivendere a breve io la lascerei incapsulata. Se la tiri fuori attenzione, ho sentito dire che è molto difficile estrarla. Saluti. Modificato 6 Agosto, 2017 da sixtus78 Cita
Marco_S Inviato 6 Agosto, 2017 Autore #6 Inviato 6 Agosto, 2017 Infatti ho provato ad aprirla, ma non ci sono riuscito. Per quanto riguarda quella schiacciatura, non credo si tratti di un foro, anche perché sull'altro lato non si vede nulla. Di sicuro sarà una ribattitura del metallo del piede. Cita
417sonia Inviato 7 Agosto, 2017 Supporter #7 Inviato 7 Agosto, 2017 9 ore fa, gigetto13 dice: Escila! Escila ??? bravo Marco, bella moneta e acquistata ad un ottimo prezzo saluti luciano Cita
Marco_S Inviato 7 Agosto, 2017 Autore #8 Inviato 7 Agosto, 2017 Grazie, moneta uscita!! ? Confermo comunque che quella specie di esubero di metallo altro non è se non il piede. Cita
gigetto13 Inviato 7 Agosto, 2017 #9 Inviato 7 Agosto, 2017 beh a questo punto dovresti condividere le immagini del grosso "liberato" ... Cita
Faletro78 Inviato 8 Agosto, 2017 #10 Inviato 8 Agosto, 2017 Sì sì, l'impressione iniziale era di qualche manomissione ma davvero si tratta solo della schiacciatura del metallo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..