Vai al contenuto
IGNORED

reperire rotolini euro


Risposte migliori

scusate ho cercato una discussione simile, ma non ho trovato.....

cerco di poter reperire rotolini italiani da 50 cent e 2 euro, di ultime emissioni ....

volevo chiedere se gentilemte qualcuno di voi avesse sei contatti con qualche venditore privato o

qualcuno che ne possa avere la disponibilita, ......magari mandandomi un messaggio in privato ...

grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, quelli dei 2 euro commemorativi li prendi tranquillamente in banca d'Italia secondo loro disponibilità. Stamattina sono andato con mio figlio e abbiamo preso Expo e Dante...stavamo cercando quello di quest'anno di San Marco Venezia ma è finito.

Modificato da fleonardi
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, lotus_ascoli dice:

No , io parlo di quelli normali, di emissione ogni anno 

Vai alle poste che sono ben forniti e relativamente disponibili a cederli.... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche qui purtroppo ho molta sfortuna , abitando in una città di provincia..... hanno quasi totalmente rotolini ricondizionati da ditte private di sicurezza o di parcheggi ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ???

esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, lotus_ascoli dice:

Una domanda a chi colleziona i rotolini euro interi ..... voi dove li conservate ???

esistono dei contenitori creati da qua che ditta ??? Tipo piccole valigette o altro ....

 

Io sono un collezionista di rotolini , ma non mi sono mai preoccupato di proteggerli in modo maniacale,  in ogni caso ti assicuro che esistono contenitori ad hoc in  cui inserirli.....

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro è la comodità di averli a disposizione e non sparsi da tutte le parti ..... ho visto alcune valigette da Front..... ma sinceramente 44 euro mi sembrano una esagerazione ..... @papillon hai qualche rotolino interessante da vendere ??? 

Cerco 50 cent e 2 euro Dante italia 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.