bertu Inviato 15 Agosto, 2017 #1 Inviato 15 Agosto, 2017 Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta per postare questo oggetto in caso contrario mi scuso, mi piacerebbe avere un parere sull'originalità di questa bolla di papa Barberini, so che sul mercato ci sono molti falsi di questi interessanti sigilli, che ne pensate di questo? Peso 47gr 1 Cita
principesax Inviato 15 Agosto, 2017 #2 Inviato 15 Agosto, 2017 io nn sono esperto ma dico che e' buona e bella Cita
alb123 Inviato 15 Agosto, 2017 #3 Inviato 15 Agosto, 2017 3 ore fa, bertu dice: Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta per postare questo oggetto in caso contrario mi scuso, mi piacerebbe avere un parere sull'originalità di questa bolla di papa Barberini, so che sul mercato ci sono molti falsi di questi interessanti sigilli, che ne pensate di questo? Peso 47gr Ciao @bertu, Credo anche io sia autentica, ti allego il link di un file utile per avere più informazioni. http://computerscience.unicam.it/devivo/legislazione/bolle_papali_martino v e pio II.pdf A presto, Alb123 P.s. Le bolle papali affascinano anche me, possibilmente con il documento attaccato però;););)! Cita
bertu Inviato 15 Agosto, 2017 Autore #4 Inviato 15 Agosto, 2017 Grazie mille per le risposte, anche io avrei preferito che ci fosse ancora il documento che accompagnava così rimarrà per sempre un "anonimo" sigillo plumbeo ma, tanto per rimanere in tema, bisogna prendere quello che passa il convento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..