ARES III Inviato 28 Ottobre, 2020 #176 Inviato 28 Ottobre, 2020 6 ore fa, Liamred00 dice: E dopo i dinosauri e dopo l'uomo ci sara' sicuramente altra vita a popolare la terra Siamo così sicuri che non faremo qualche stupida tale da rendere invivibile il pianeta o addirittura a distruggerlo? Cita
ART Inviato 29 Ottobre, 2020 #177 Inviato 29 Ottobre, 2020 Penso sempre più spesso che una bella "lezione nucleare" per l'umanità sarebbe utilissima. Cita
ARES III Inviato 30 Ottobre, 2020 #178 Inviato 30 Ottobre, 2020 23 ore fa, ART dice: Penso sempre più spesso che una bella "lezione nucleare" per l'umanità sarebbe utilissima. E penso questo potrebbe essere uno degli scenari probabili Da Beneath the Planet of the Apes Cita
ARES III Inviato 30 Ottobre, 2020 #179 Inviato 30 Ottobre, 2020 E forse era un'anticipazione della situazione attuale delle mascherine... Cita
ART Inviato 31 Ottobre, 2020 #180 Inviato 31 Ottobre, 2020 Non sono un grande ammiratore della saga del pianeta delle scimmie, ma alcune delle sue trovate erano geniali. Cita
Liamred00 Inviato 1 ora fa Autore #181 Inviato 1 ora fa @ART Che dici di riaprire anche questa discussione dato che in questi ultimi giorni il presidente degli USA vuole fare delle dichiarazioni in proposito.La cosa che mi uncuriosisca di piu' e che ci siano sempre gli americani come continente in ogni mistero ufologo gia dal tempo della scoperta dell'America sara' un caso o realmente sono in possesso di tecnologia e contatti alieni. Io credo che non siamo soli in questo immenso universo ma mi viene la pelle d'oca al pensiero che esseri alieni arrivino qua da noi solo per stringerci la mano, con la loro tecnologia avanzata possono fare di noi un solo boccone. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..