Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti Raffaele per gli ottimi acquisti fatti a Calabria Colleziona.

Approfitto per condividere anch'io qualche acquisto fatto settimana scorsa a Rende, grazie all'aiuto degli Amici @Rocco68@Raff82 due 34 con varianti che cercavo da tempo e la 37 migliorata, ma ancora migliorabile...

IMG-20250920-WA0009.jpg

IMG-20250920-WA0008.jpg

• Mi piace 6

Inviato

Complimenti @ferdinandoII

La Piastra del 1837 è già una gran bella conservazione,  una 1834 ha il collo senza "scalino" ...e al Convegno ne stavano alcune veramente belle e non segnalate 😁.

L'altra 1834 sembra essere una ATR, 

• Mi piace 2

Inviato
11 ore fa, ferdinandoII dice:

Complimenti Raffaele per gli ottimi acquisti fatti a Calabria Colleziona.

Approfitto per condividere anch'io qualche acquisto fatto settimana scorsa a Rende, grazie all'aiuto degli Amici @Rocco68@Raff82 due 34 con varianti che cercavo da tempo e la 37 migliorata, ma ancora migliorabile...

IMG-20250920-WA0009.jpg

IMG-20250920-WA0008.jpg

Complimenti anche a te Ale, è stato un piacere.

Due bellissime 34enni , sono contento tu l'abbia prese, per quanto riguarda le 34senza scalino a sua tempo nello studio che publicammo notammo i diversi abbinamenti diritto e rovescio in base alla punteggiatura.

Per la ATR invece esiste anche un altro coniò di rovescio con la torretta in basso in posizione orizzontale.La 37 è fantastica! 

Saluto tutti. 

Raffaele. 

• Mi piace 1

Inviato

Per quanto riguarda la ATR, mentre cercavo di fare foto decenti (Sic!), ho notato anche la presenza di un fantasmino... 

Screenshot_2025-09-21-09-45-59-01_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Screenshot_2025-09-21-09-46-29-69_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Inviato
59 minuti fa, ferdinandoII dice:

la presenza di un fantasmino

Sembra ci sia sotto lo stemma il busto capovolto di Ferdinando 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.