Liamred00 Inviato 6 Settembre, 2017 #1 Inviato 6 Settembre, 2017 Non è il solito "quanto valgono"? ma ho trovato in un negozio un quadretto con tre mini assegni e due banconote estere, vorrei acquistarli tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile?.Grazie per i vostri pareri. Cita
nikita_ Inviato 6 Settembre, 2017 Supporter #2 Inviato 6 Settembre, 2017 Forse è meglio vedere anche le due estere, e magari sapere se il quadretto vuoto è di buona fattura, perchè ai tre miniassegni è rimasto solamente il fascino degli anni '70. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Settembre, 2017 #3 Inviato 6 Settembre, 2017 Il primo presenta diverse macchie, gli altri due possono anche essere accettabili dal punto di vista della conservazione, ma il loro valore è pari a zero, per poter provare a dare una valutazione bisognerebbe vedere anche le banconote, e il quadretto vuoto, che probabilmente è la cosa che vale di più Ma per farla corta, quanto chiedono? petronius Cita
Liamred00 Inviato 6 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2017 Ecco le due banconote estere ,no non chiedono niente sono io che le ho intraviste buttate la e pensando se valesse la pena fare un offerta le faccio vedere a chi è piu esperto,il quadretto è di vetro valore qualche euro. Cita
nikita_ Inviato 7 Settembre, 2017 Supporter #5 Inviato 7 Settembre, 2017 (modificato) 21 ore fa, Liamred00 dice: vorrei acquistarli tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile? Forse il 5 pesos è migliore degli altri, ma se proprio vuoi comprali, tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti. Modificato 7 Settembre, 2017 da nikita_ Cita Awards
petronius arbiter Inviato 7 Settembre, 2017 #6 Inviato 7 Settembre, 2017 3 ore fa, nikita_ dice: tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti. Beh, dai, il dollaro vale pur sempre un dollaro, si può arrivare anche a cinque Battute a parte, euro più euro meno, queste @Liamred00 sono le cifre in campo, spenderci significativamente di più non avrebbe senso. petronius 1 Cita
nikita_ Inviato 7 Settembre, 2017 Supporter #7 Inviato 7 Settembre, 2017 Sinceramente li avevo già considerati nei 3 euro gli 80 centesimi del dollaro Vabbè dai, tre, quattro o cinque euro, cambia poco. 1 Cita Awards
Liamred00 Inviato 7 Settembre, 2017 Autore #8 Inviato 7 Settembre, 2017 Grazie, per i consigli credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. 1 Cita
nikita_ Inviato 7 Settembre, 2017 Supporter #9 Inviato 7 Settembre, 2017 3 ore fa, Liamred00 dice: credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. Indubbiamente è la scelta migliore! _____________________________________ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..