Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, quando chiedo informazioni sulla autenticità di una moneta dovresti inserire anche peso e misure della stessa , cmq vista così sembra essere genuina e in conservazione BB. Contorno?

Inviato

sul contorno ci sono una o due rosette con la scritta Fert.

Awards

Supporter
Inviato

A me sembra autentica ed in ottima conservazione. Il lustro è diffuso ed evidente, ma mi sembra di notare dell'usura su guancia e collo del re (da smartphone le foto si vedono più piccole). I fondi mi paiono molto puliti, senza graffi e segnetti vari. Come conservazione non sono in grado di essere preciso, viste le foto e il modo in cui le sto visualizzando, per cui ipotizzo che la moneta si trovi tra lo Spl+ e lo Spl/FdC. Gli altri amici del forum sapranno essere più precisi o correggermi, se necessario. 

• Mi piace 1

Inviato

da quel poco che vedo sembra spl.

Inviato

Appena ti è possibile inserisci foto del contorno per vedere se ha una o due rosette per favore

Inviato

Le foto sono piccoline, ma da quello che si vede, la moneta sembra autentica e come conservazione direi  SPL

Inviato
13 ore fa, Sirlad dice:

A mio parere è un BB+.

Saluti

Se autentica sicuramente di più.

Inviato
Il 9/9/2017 at 13:13, dyb dice:

Appena ti è possibile inserisci foto del contorno per vedere se ha una o due rosette per favore

È a 2 rosette, quatto può valere?

2017-09-10 19.00.33.jpg

Inviato

Le foto sono piccole! Con queste foto la conservazione sembra alta; se non ingannano  forse potrebbe fruttarti pizza e birra per 3 persone

Inviato

Addirittura? Io pensavo che non valesse molto magari un 15 euro ma non pensavo così tanto

Inviato

è NC  la conservazione è buona anche io sarei per un gran bel bb , in base alla media direi che non mi stupirei di vederla chiusa qSPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.