D'Aragona II Inviato 1 Dicembre, 2006 #1 Inviato 1 Dicembre, 2006 Anzitutto vorrei chiedere un vostro parere circa l'autenticita' . Poi se riusciamo a capire di chi si tratta , non sebra bizantina come dice il venditore .... http://cgi.ebay.it/Monetina-Bizantina-da-i...1QQcmdZViewItem Ciao D'Aragona Cita
fedafa Inviato 2 Dicembre, 2006 #2 Inviato 2 Dicembre, 2006 dovrebbe trattarsi di follis di Tancredi Reggente per Antiochia (moneta delle crociate), almeno io l'ho identificata per questa. P.S. Sono io che per il momento me la sto aggiudicando, comunque non sono intenzionato a spenderci troppo, quindi buona asta. ;) Cita
Guest Eurosabre Inviato 3 Dicembre, 2006 #3 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non potrebbe invece trattarsi di una frazione follaro coniniato a Messina sotto Ruggero II ? Ciao E Cita
yafet_rasnal Inviato 3 Dicembre, 2006 #4 Inviato 3 Dicembre, 2006 dovrebbe trattarsi di follis di Tancredi Reggente per Antiochia (moneta delle crociate), almeno io l'ho identificata per questa.P.S. Sono io che per il momento me la sto aggiudicando, comunque non sono intenzionato a spenderci troppo, quindi buona asta. ;) 176418[/snapback] Con quale legenda? Non e' la solita "Dio proteggi il tuo servo Tancredi" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..