Michele1981 Inviato 22 Settembre, 2017 #1 Inviato 22 Settembre, 2017 salve ragazzi, io ho queste monete raffiguranti da un lato vittorio emanuele III dall'altro lato non ho capito che cosa c'e'. quella di rame e' datata 1923 invece l'altra 1941. secondo voi hanno un valore o sono monete inutili? grazie per un eventuale risposta. Cita
superbalilla Inviato 22 Settembre, 2017 #2 Inviato 22 Settembre, 2017 Salve, Non esistono monete inutili anche perchè a suo tempo utili lo sono state. Diciamo che quelle in questione, almeno a giudicare dalle foto non troppo nitide, sembrano non in ottima conservazione e quindi di nessun valore commerciale. Cita
Mushu Inviato 22 Settembre, 2017 #3 Inviato 22 Settembre, 2017 Si tratta del 10 centesimi "ape" e del 20 cent. "impero". Conservazione pessima, valore nullo purtroppo. Rivordati la prossima volta di postare le monete nella sezione apposita, questa è per la cartamoneta Cita
cembruno5500 Inviato 23 Settembre, 2017 #5 Inviato 23 Settembre, 2017 monete che sono state nelle tasche dei nostri padri e nonni, valore nullo escluso quello storico. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..