italov. Inviato 25 Settembre, 2017 #1 Inviato 25 Settembre, 2017 Come lo classifichereste? Grazie Italo Cita
italov. Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #5 Inviato 25 Settembre, 2017 N.B. variante senza firma! Cita
El Chupacabra Inviato 25 Settembre, 2017 #7 Inviato 25 Settembre, 2017 6 ore fa, italov. dice: N.B. variante senza firma! Non avertene a male, ma se confronti con l'immagine qui sotto, sembrerebbe che la firma ci sia. Usurata al limite del visibile, ma presente... Cita
italov. Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #8 Inviato 25 Settembre, 2017 Innanzi tutto una premessa: Non sono un commerciante ne persona minimamente interessata al valore di ciò che possiede, certo se trovassi una moneta che vale 20.000 euro potrei agitarmi e fantasticare su quali vacanze fare con questi soldi, ma qui stiamo palando al massimo di decine di euro ed allora quello che conta è l'amore per la ricerca . Il quesito se i 5 cent abbiano o non abbiano la firma, non mi toglie il sonno e questo vale anche per il mio altro intervento sui 5 cent 1862 di Napoli. Ho cercato i peggio 5 cent della mia raccolta e vi allego le immagini. Di tutte si percepisce molto bene la firma, tranne dell'ultima di cui si fa fatica a percepire anche Vittorio Emanuele. Allora, chi pensa che sia comune che le firme non siano leggibili in monete usurate, è invitato a postare delle immagini in modo da capire tutti, innanzi tutto io , meglio. Grazie Italo 1867 napoli 1861 milano Cita
italov. Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #11 Inviato 25 Settembre, 2017 In quest'ultima effettivamente la firma non si legge, ma mi sembra diversa da quelle di cui parlavamo. Grazie per la pazienza Italo Cita
Mushu Inviato 25 Settembre, 2017 #12 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao! Anche per me la firma c'era, e sempre a parer mio se ne vedono tracce ancor meglio che in quella al post #9.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..