Zenzero Inviato 25 Settembre, 2017 #1 Inviato 25 Settembre, 2017 Salve, volevo fare un bel regalo e acquistare questa monetina, il perito l'ha sigillata come autentica, ma non ha espresso il grading, se tramite queste foto è possibile darmi un aiuto sullo stato di conservazione e anche sul giusto prezzo da pagare. Grazie in anticipo. Se le foto non sono fatte sufficentemente bene proverò a rifarle appena possibile. Cita
quadriga Inviato 25 Settembre, 2017 #2 Inviato 25 Settembre, 2017 Il perito chi sarebbe? Sembra abbastanza anonima la "perizia".....io eviterei...anche la moneta mette qualche dubbio....il bordo non mi convince...ed e'a nche bruttina...consumata e con colpetti...... Cita
Zenzero Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Il perito è Pedoni, la bustina è ben sigillata e non ho visto tracce di manomissioni. Modificato 25 Settembre, 2017 da Zenzero Cita
quadriga Inviato 25 Settembre, 2017 #4 Inviato 25 Settembre, 2017 ok....ma non ha indicato il grado di conservazione.....a me sembra da queste foto sul BB/BB+ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..