Mattiaco Inviato 28 Settembre, 2017 #1 Inviato 28 Settembre, 2017 (modificato) Buongiorno a tutti i cari utenti. Porgo alla vostra attenzione quest'oggi le ultime arrivate. Ve le mostro. Spero di essere riuscito a fare foto degne. Ho provato più volte a caricarle in ordine ma il telefono si è impuntato e ha deciso di farmele pubblicate in ordine sparso Cosa ne pensate? Modificato 28 Settembre, 2017 da Mattiaco 2 Cita
gennydbmoney Inviato 28 Settembre, 2017 #2 Inviato 28 Settembre, 2017 Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... Cita
Mattiaco Inviato 28 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2017 2 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... Si lo credo anche io, però tra la scelta che avevo è quella che mi ha attirato di più. Anche perché è la mia prima Murat Cita
Asclepia Inviato 28 Settembre, 2017 #4 Inviato 28 Settembre, 2017 (modificato) Ciao @Mattiaco...non sono in alta conservazione ma sono sempre belle monetine. La mezza lira è considerata rara e come conservazione siamo sul MB+, il carlino del 58 è già meglio conservato, un qbb per me. Complimenti per i tuoi acquisti. Modificato 28 Settembre, 2017 da Asclepia Cita
Mattiaco Inviato 28 Settembre, 2017 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2017 A queste due nello scambio va aggiunta anche una piastra 1835, avrei potuto scegliere qualche altra cosa per quel prezzo, però era l'unico nominale di Murat che aveva e beh... considerando che comunque è considerata Rara e non avendo io alcuna moneta del napoleonide mi sono lasciato un poco trasportare lo ammetto. Però non sono affatto deluso, anche perché il mezzo carlino non è comune ed è in conservazione davvero gradevole per i miei gusti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..