Vai al contenuto
IGNORED

Mezza lira Murat - Mezzo carlino 1758


Risposte migliori

Buongiorno a tutti i cari utenti. Porgo alla vostra attenzione quest'oggi le ultime arrivate. Ve le mostro. Spero di essere riuscito a fare foto degne. Ho provato più volte a caricarle in ordine ma il telefono si è impuntato e ha deciso di farmele pubblicate in ordine sparso :aggressive:

Cosa ne pensate? 

 

IMG_7535.JPG

IMG_7536.JPG

IMG_7537.JPG

IMG_7538.JPG

Modificato da Mattiaco
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... 

Si lo credo anche io, però tra la scelta che avevo è quella che mi ha attirato di più. Anche perché è la mia prima Murat 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @Mattiaco...non sono in alta conservazione ma sono sempre belle monetine. La mezza lira è considerata rara e come conservazione siamo sul MB+, il carlino del 58 è già meglio conservato, un qbb per me. Complimenti per i tuoi acquisti.

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti


A queste due nello scambio va aggiunta anche una piastra 1835, avrei potuto scegliere qualche altra cosa per quel prezzo, però era l'unico nominale di Murat che aveva e beh... considerando che comunque è considerata Rara e non avendo io alcuna moneta del napoleonide mi sono lasciato un poco trasportare lo ammetto. Però non sono affatto deluso, anche perché il mezzo carlino non è comune ed è in conservazione davvero gradevole per i miei gusti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.