Vai al contenuto
IGNORED

Rémi Gaillard


ART

Risposte migliori

Ho scoperto tempo fa questo personaggio singolare, che Wikipedia definisce come umorista francese "specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che, trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce, provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo".

E' certo che i suoi prank (tutti veri, al contrario di molti altri) sono decisamente originali e che Gaillard dimostra un fegato non indifferente in alcuni, ad esempio non si fa problemi a prendere di mira anche poliziotti o vigili. Come accennato nella definizione le sue attività preferite sono fare scherzi travestito da pupazzo rappresentante vari animali o intrufolarsi come impostore in eventi sportivi o trasmissioni televisive, ma non si limita solo a questo: spesso crea situazioni davvero assurde, se neccessario con l'aiuto di un gran numero di collaboratori. Ma la cosa più importante è che il suo umorismo non è fine a sè stesso. Non solo divertimento ma un messaggio da trasmettere, riassunto nel motto che compare alla fine di ogni video: "C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui ", gioco di parole che può avere due diversi significati: "è facendo cose qualsiasi che si diventa persone qualsiasi" ma anche "facendo qualunque cosa si può diventare chiunque".

Per chi vuole approfondire questo è il canale Youtube di Rémi: https://www.youtube.com/channel/UCmPSwsooZq8an7xOLQQhAdw

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Esilaranti ..... grazie per avermelo fatto scoprire.

saluti

luciano

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Brios dice:

Bravo. Tolleranza europea.  La mentalità di Charlie Hebdo.

 

Commenti come questi mi fanno dubitare dell'intelligenza della specie umana.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, ART dice:

 

Commenti come questi mi fanno dubitare dell'intelligenza della specie umana.

Hai assolutamente ragione. Le nazioni vecchie degenerano. Guarda nello specchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.