Bruca Inviato 3 Ottobre, 2017 #1 Inviato 3 Ottobre, 2017 Salve, Ho acquistato queste due monete, molto piccole, dal peso di 4g e 2g. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più visto che chi me le ha vendute oltre a dirmi che sono d oro e che la provenienza è Filippina non ha saputo aggiungere altro Cita
Saturno Inviato 3 Ottobre, 2017 #4 Inviato 3 Ottobre, 2017 13 minuti fa, Bruca dice: Grazie Per dare un minimo di parere, ci vogliono foto più chiare e più grandi, di ambedue i lati delle monete .... Cita
Bruca Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2017 Grazie....visto che sono malato, nel pomeriggio le ripropongo meglio! Cita
Bruca Inviato 3 Ottobre, 2017 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2017 Per dare un minimo di parere, ci vogliono foto più chiare e più grandi, di ambedue i lati delle monete ....Ho cercato di fare il mio meglio! Cita
legioprimigenia Inviato 4 Ottobre, 2017 #8 Inviato 4 Ottobre, 2017 Bah... dalle brutte foto sembrano "2 patacche " Cita
nikita_ Inviato 4 Ottobre, 2017 Supporter #9 Inviato 4 Ottobre, 2017 Il 03/10/2017 at 10:55, Bruca dice: Ho acquistato queste due monete, molto piccole, dal peso di 4g e 2g. Il peso non corrisponde, ripesale con una bilancia di precisione, se non ne hai potresti chiedere ad un orafo, e già che ci siamo misura il diametro. Cita Awards
Bruca Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #11 Inviato 4 Ottobre, 2017 Comunque grazie Nikita, Legioprimigenia non è molto incoraggiante! Ciao! Cita
laguardiaimperial Inviato 4 Ottobre, 2017 #12 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Naturalmente ognuno è libero di comprare ciò che vuole e alle condizioni che vuole, ma acquistare una moneta di cui il compratore non sa nulla ed il venditore altrettanto mi sembra quantomeno un azzardo ed oltretutto non so su che basi il venditore possa avere deciso a quanto venderla, a parte la quantità di oro Modificato 4 Ottobre, 2017 da laguardiaimperial Cita
Bruca Inviato 4 Ottobre, 2017 Autore #13 Inviato 4 Ottobre, 2017 Credo faccia parte dell inesperienza dell acquirente, per questo mi sono iscritto qui, ed in ogni caso , come dice mio padre, nessuno nasce "imparato "! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..