Pegasus Inviato 3 Dicembre, 2006 #1 Inviato 3 Dicembre, 2006 che ne dite?... vale la pena provarci? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Dicembre, 2006 #2 Inviato 3 Dicembre, 2006 Il noto sito è un mare turbolento irto di pericoli. io ne sconsiglio la navigazione. Cita
miglio81 Inviato 3 Dicembre, 2006 #3 Inviato 3 Dicembre, 2006 Un pò rovinata, ma per l'autenticità non ci dovrebbero essere dubbi... :) Lo stile di afrodite è ottimo. Peccato sia un pò rovinata.... A questo punto dipende dal prezzo. :( Io per un esemplare del genere non darei piùdi 30-40 euro. <_< Cita
danielealberti Inviato 4 Dicembre, 2006 #4 Inviato 4 Dicembre, 2006 Abbastanza rovinata, dovrebbe però essere autentica. Io aspetterei di trovare un pezzo migliore. lele Cita
15x60 Inviato 4 Dicembre, 2006 #5 Inviato 4 Dicembre, 2006 Anch'io desisterei perchè la moneta non è un granchè e puoi sicuramente trovare di meglio e perchè è e-bay................... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..