Vai al contenuto
IGNORED

Denaro veronese... Chi mi aiuta?


Risposte migliori

Da quanto ho capito, risale ai primi scaligeri ("anonima del primo periodo scaligero"), zecca di Verona quindi. Mi dispiace di non poter fornire foto migliori. Chi mi può dare conferma, consigli o indicazioni bibliografiche mi fa un grandissimo favore.

 

Attendo speranzoso. xD

photo_2017-10-06_17-11-49.jpg

photo_2017-10-06_17-11-53.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Come bibliografia, ti consiglio l'ultimo lavoro fatto da Rizzolli - Pigozzo " L'area monetaria veronese", che oltre alla zecca di Verona tratta delle monete che hanno circolato in questa area, di grande spessore sia  divulgativo che storico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto e apprezzato il tuo commento all'altro post, ti ringrazio. Semplicemente, vedendo che altri utenti non avevano dato ulteriore supporto ho pensato di ripostare l'argomento con foto un pò più grandi : tutto qui. Detto ciò grazie ancora. XD

Link al commento
Condividi su altri siti


beh, per il futuro ricordati che puoi postare altre foto migliori nella stessa discussione, cosicché la riporterai in alto, è più comodo e non si perdono informazioni già ricevute.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Mon29 dice:

Immagini migliori.... Se sapete dirmi altro, grazie infinite!

photo_2017-10-12_16-26-10.jpg

photo_2017-10-12_16-26-15.jpg

 

Il 7/10/2017 at 15:45, gigetto13 dice:

beh, per il futuro ricordati che puoi postare altre foto migliori nella stessa discussione, cosicché la riporterai in alto, è più comodo e non si perdono informazioni già ricevute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.