cippolo Inviato 7 Ottobre, 2017 #1 Inviato 7 Ottobre, 2017 (modificato) Salve,volevo sapere se c'è una buona applicazione android per tenere in costante controllo una collezione Euro. Io uso Euro Coin Collector che trovo veramente ben fatta e precisa. Il problema è che da quasi 2 anni non viene aggiornata. Infatti mancano le monete del 2016 e del 2017. Voi cosa usate (se la usate) ? Saluti Gianluca Modificato 7 Ottobre, 2017 da cippolo Cita
Euro divison Inviato 8 Ottobre, 2017 #2 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) 17 ore fa, cippolo dice: Salve,volevo sapere se c'è una buona applicazione android per tenere in costante controllo una collezione Euro. Io uso Euro Coin Collector che trovo veramente ben fatta e precisa. Il problema è che da quasi 2 anni non viene aggiornata. Infatti mancano le monete del 2016 e del 2017. Voi cosa usate (se la usate) ? Saluti Gianluca Ciao. Io come applicazione Android uso EURik. Ci sono sia le monete divise per paese (emissioni regolari) ed inoltre c'è inclusa una tabella per le tirature e idem per quanto riguarda le commemorative Modificato 8 Ottobre, 2017 da Euro divison Cita
cippolo Inviato 8 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ok. La provo. Grazie per la risposta Cita
robindan77 Inviato 12 Ottobre, 2017 #4 Inviato 12 Ottobre, 2017 Anch'io uso EURik, sempre aggiornato e ben fatto. Cita
@ndy92 Inviato 1 Novembre, 2017 #5 Inviato 1 Novembre, 2017 Io utilizzo EuroCoins, te la consiglio, è completa e ha una buona grafica. 1 Cita
Emilius Inviato 4 Novembre, 2017 #6 Inviato 4 Novembre, 2017 Io ho iniziato ad usare Eurik, ma mancano alcune varianti, ad esempio euro francese o belga con i diversi simboli del Direttore di zecca. Proverò anche EuroCoins Cita
Giulyfree Inviato 24 Aprile, 2018 #7 Inviato 24 Aprile, 2018 Io ho iniziato da poco a collezionare euro circolati e sto provando Eurik e anche Euro Coins Album. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..