Danielucci Inviato 17 Ottobre, 2017 #1 Inviato 17 Ottobre, 2017 Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi questo mio acquisto, come vi sembra? come la valutereste? Grazie Daniele 1 Cita
silius1968 Inviato 17 Ottobre, 2017 #2 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ciao Ha un colpetto sul dritto a ore 11 ma direi che un SPL-QFDC ci sta! Ha un bel lustro. Ciao Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 17 Ottobre, 2017 #3 Inviato 17 Ottobre, 2017 Ciao, Indubbiamente ha un bel lustro.. però noto una debolezza di conio sull'orecchio e forse anche al rovescio sulla zampa posteriore del cavallo.. oltre al colpetto già segnalato... Che potrebbe essere anche difetto di conio... la Freschezza del metallo è tale da poterla considerare spl-fdc o qfdc.. però considerando che si tratta di una moneta abbastanza comune e non molto costosa l'avrei presa senza questi difetti Saluti Cita
Danielucci Inviato 17 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 17 Ottobre, 2017 La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC. La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino Grazie a chi ha risposto fino ad ora Cita
tonycamp1978 Inviato 17 Ottobre, 2017 #6 Inviato 17 Ottobre, 2017 26 minuti fa, Danielucci dice: La moneta in mano è molto fresca ed ha un bel lustro, ad occhio nudo poco si nota il difetto al bordo e sinceramente, anche se non è una moneta costosa, risparmiando qualcosina rispetto ad un FDC pieno su 3 monete acquistate, ce ne è uscita una quarta sempre in altissima conservazione ma non FDC pieno...e mi accontento alla grande!!! Poi non è detto che nel tempo non possa sostituirle con dei FDC. La moneta è stata periziata in qFDC da Mazzarino Grazie a chi ha risposto fino ad ora Indubbiamente la moneta è molto fresca.. e il qfdc ci può stare... sono soltanto le debolezze di conio... e quel difetto al bordo che possono essere tollerate o meno... è solo una questione di gusti personali... ma oggettivamente sulla conservazione non si può dire nulla.. 1 Cita
El Chupacabra Inviato 17 Ottobre, 2017 #7 Inviato 17 Ottobre, 2017 Tipologia sublime... questa moneta è piacevolissima. E' comunque già in origine di 2a classe per le debolezze al contorno, il colpetto non toglie nulla: q.FDC. Ottimo acquisto. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 17 Ottobre, 2017 #8 Inviato 17 Ottobre, 2017 ci stà il qFDC, complimenti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..