mascherato Inviato 19 Ottobre, 2017 #1 Inviato 19 Ottobre, 2017 Non ho dimensioni di questa chi puo' dirmi di che si tratta 1 quarto di dollaro ma e' oro e quanto puo' valere in questa condizione grazie a chi interviene Cita
Indiana Henry Inviato 19 Ottobre, 2017 #3 Inviato 19 Ottobre, 2017 io addirittura leggo che è la famosissima moneta da 2 dollari e mezzo.. un po come dire la moneta da 3 euro.. per me è medaglia commemorative.. Cita
profausto Inviato 19 Ottobre, 2017 #4 Inviato 19 Ottobre, 2017 concordo :.....è una riproduzione della moneta da 2 dollari e mezzo 1912 - indiano Cita
Indiana Henry Inviato 19 Ottobre, 2017 #5 Inviato 19 Ottobre, 2017 Cmq mi cospargo il capo di cenere.. effettivamente ne girano in rete e hanno la seguente descrizione: "Questa bella e particolare moneta assieme al 5 dollari tipo indiano, rappresenta l’unica coniazione in negativo della monetazione statunitense ed una delle poche al mondo. Coniata dal 1908 al 1929 (non tutti gli anni) in 2 zecche (Philadelphia e Denver). Curiosamente si trova anche pitturata con bei colori sulla testa dell’indiano e veniva usata come spilla." Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..