Vai al contenuto
IGNORED

Tutte le facce degli euro divisionali


Risposte migliori

Ciao a tutti, è da diverso tempo che alper motivo lavorativi non aggiorno la mia collezione.
Nella mia collezione possiedo una copia di ogni moneta di ogni paese nel suo primo anno d’uscita. (Belgio 99, Andorra 14, Italia 2002 ecc)
A queste vorrei aggiungere ogni modifica fatta dai vari paesi nel corso degli anni e ho trovato queste:

  • Belgio 2008-2009-2013-2014
  • Paesi passi 2014
  • Finlandia 2007-2008-2011
  • Spagna 2009-2015
  • Vaticano 2006-2014-2017
  • San Marino 2017
  • Francia 2003
  • Monaco 2006

L'elenco viene aggiornato grazie alle vostre segnalazioni

Modificato da craimon
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per ora mi vengono in mente Belgio 2013 (unica serie con il nuovo segno di zecca) e la Spagna 2015 cambio regnante, poi vaticano 2006-2014-2017 e San marino 2017. La finlandia 2008 e 2011, poi la Francia ha avuto alcuni cambi di simboli di zecca ma non mi ricordo quali in questo momento, ricordo solo la 2003 diversa da tutte le altre. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.