Betto Inviato 28 Ottobre, 2017 #1 Inviato 28 Ottobre, 2017 Salve a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta che ho visto. Devo dire che a me piace molto, ma ha un colpo sul rovescio ad ore 9 che per ora mi ha un po' frenato dall'acquistarla. Cita
ilnumismatico Inviato 28 Ottobre, 2017 #2 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ciao, la conservazione è modesta visto l'anno molto comune (si trova in alta conservazione con una 30na di euro circa). Se il prezzo è basso, e ti piace anche in questo stato conservativo, vai tranquillo (ovviamente chiedo lo sconto, e carica giù per il segno al bordo). Facci sapere Fabrizio 1 Cita Awards
El Chupacabra Inviato 28 Ottobre, 2017 #3 Inviato 28 Ottobre, 2017 Come già stato detto, queste monete è piuttosto comune trovarle in alta conservazione ad un prezzo contenuto. Ma se ti piace questa, ricorda che si tratta di tondelli di seconda classe e che le debolezze al contorno sono comuni. Più che ad un colpo, si potrebbe ascrivere il difetto a tale caratteristica... 1 Cita
Betto Inviato 28 Ottobre, 2017 Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2017 Grazie per i consigli, allora butteró ancora un occhio in giro prima di acquistarlo,che magari trovo di meglio. Anche perché tra un po', se non ci fossero imprevisti, dovrei andare a Verona alla fiera. Grazie ancora. Andrea. Cita
cembruno5500 Inviato 28 Ottobre, 2017 #5 Inviato 28 Ottobre, 2017 a Verona c'è il raduno dei Lamonetiani, facci sapere. Cita Awards
Betto Inviato 28 Ottobre, 2017 Autore #6 Inviato 28 Ottobre, 2017 Si lo so, mi avevano detto pure per il pranzo ma purtroppo a quello non riesco a venire. Comunque un saluto lo faccio volentieri :). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..