italov. Inviato 1 Novembre, 2017 #1 Inviato 1 Novembre, 2017 Nebbia assoluta . Vediamo se riuscite a diradarla. Grazie Italo bronzo diam: 28 mm. peso: 15,40 gr. Cita
Asclepia Inviato 1 Novembre, 2017 #2 Inviato 1 Novembre, 2017 Ciao @italov. le scritte sono in ebraico e dovrebbe essere una medaglia tedesca...ne ho viste passare in asta. Provo a cercare online ma non garantisco. 1 Cita
italov. Inviato 1 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2017 Ti ringrazio fin d'ora, mi spiace che ti dia da fare per me, mi consola il fatto che sono certo che per te non sia solo un peso. A presto Italo Cita
Asclepia Inviato 3 Novembre, 2017 #4 Inviato 3 Novembre, 2017 Il 1/11/2017 alle 14:35, italov. dice: Ti ringrazio fin d'ora, mi spiace che ti dia da fare per me, mi consola il fatto che sono certo che per te non sia solo un peso. A presto Italo Ecco ne ho trovata una di simile (il diametro qui è maggiore) https://www1.wago-auktionen.de/losdetail.aspx?auktion=80&losnr=1750&rid=0 avevo scandagliato un po' di vecchie aste ma niente, anche se son sicuro di averla vista e con una descrizione precisa ....in compenso ne ho trovata una in vendita ora su WAG...ma non ci da tante info in più. 1 Cita
italov. Inviato 3 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2017 Grazie operazione non facile. Complimenti Italo Cita
italov. Inviato 4 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2017 Però mi resta un dubbio: cosa centra Gesù con le scritte in ebraico? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..