Vai al contenuto
IGNORED

informazioni


fiori e quadri

Risposte migliori

Buongiorno a tutti coloro che leggeranno :lol: . Recentemente ho ereditato una serie di monete d'argento straniere (Austria, Germania, Canada, USA, Finlandia) più una serie di monete italiane dal 1941 in avanti. Dato che sono ignorante in questa materia, mi potete indicare un sito affidabile che riporti dati storici e naturalmente i valori delle monete

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno fiori e quadri e benvenuto nel forum :)

Nella sezione Lamonetopedia / guide e risorse c'è un discreto elenco.

Se comunque hai la possibilità di inviare foto, come dice Mirko, troverai l'aiuto che cerchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie. Ho girovagato per il forum e mi sono collegato con numismatica varesina e mi sono segnato altri siti. Nei prossimi giorni farò un mini censimento delle monete, che tra l'altro vorrei tenermi. Sono un ricordo affettivo. Se avrò qualche dubbio approfitterò della vostra esperienza.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho provato a fare delle fotografie alle monete ma purtroppo i bytes sono superiori a quelli concessi per un allegato (280 circa a foto) :( .

Se qualcuno volesse in via privata riceverle mi scriva all'indirizzo: [email protected].

Avrei un'altra domanda: sono in fase di allestimento manifestazioni o mercatini di numismatica in Piemonte oppure Valle d'Aosta Lombardia o Liguria.

Grazie delle informazioni e auguri di BUONE FESTE. :D

:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.