marley69 Inviato 15 Novembre, 2017 #1 Inviato 15 Novembre, 2017 Per favore potrei avere info su questa medaglia ?Grazie ? Cita
sandokan Inviato 15 Novembre, 2017 Supporter #2 Inviato 15 Novembre, 2017 Ciao Marley : il verso della medaglia è liscio ? Grazie. Cita
sandokan Inviato 16 Novembre, 2017 Supporter #4 Inviato 16 Novembre, 2017 Una bella Natività, un Presepio in miniatura. L'ispirazione è decisamente antica ma la medaglia penso sia di produzione moderna. Sai quanto misura il diametro ? Attendiamo il parere di Borgho, grande conoscitore della medaglistica religiosa. @marley69 @Borghobaffo Cita
borghobaffo Inviato 17 Novembre, 2017 #5 Inviato 17 Novembre, 2017 Non posso esserti d'aiuto in questa tipologia di medaglie, è una rappresentazione moderna della Natività di Gesù (tema molto appropriato ora che si avvicina il Natale), il mio campo come sai sono le devozionali portative (posibilmente antiche!), forse qualcuno la conosce e potrà dirti qualcosa di più, rimaniamo in attesa...................,ciao Borgho Cita
marley69 Inviato 17 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 17 Novembre, 2017 Grazie cmq , attendiamo ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..