Vincenzo90tp Inviato 15 Novembre, 2017 #1 Inviato 15 Novembre, 2017 (modificato) Salve, Sono in possesso una moneta come quella descritta in oggetto. sarei interessato a venderla, fatto verifica di calamità e viene attratta perfettamente! le foto non le fa caricare contattatemi in privato per avere foto valuto proposte grazie Modificato 15 Novembre, 2017 da Vincenzo90tp Cita
nikita_ Inviato 15 Novembre, 2017 Supporter #2 Inviato 15 Novembre, 2017 (modificato) 35 minuti fa, Vincenzo90tp dice: fatto verifica di calamità e viene attratta perfettamente! Sarei interessato alla calamita Praticamente ne hai una delle 4 esistenti sulla terra ....qui ci vuole @petronius arbiter Modificato 15 Novembre, 2017 da nikita_ Correttore grammaticale del cavolo! Cita Awards
Vincenzo90tp Inviato 15 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2017 Scusa io non sono un esperto in materia, mio padre ha ricevuto questa moneta in regalo parecchi anni fa. La moneta è in condizioni quasi perfette. Dimmi te quali altre verifiche potrei fare per vedere la veridicità della moneta Cita
laguardiaimperial Inviato 15 Novembre, 2017 #4 Inviato 15 Novembre, 2017 (modificato) Praticamente tu hai una moneta che in asta arriverebbe a circa 1 milione di dollari e provi a venderla attraverso un forum? Modificato 15 Novembre, 2017 da laguardiaimperial Cita
Vincenzo90tp Inviato 15 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 15 Novembre, 2017 Ripeto non sono esperto non saprei come fare le verifiche del caso Cita
TIBERIVS Inviato 15 Novembre, 2017 #6 Inviato 15 Novembre, 2017 Se viene attirata dalla calamita è di ferro........l'autentica è d'argento..... tiberivs Cita